Skip to main content

R. E R. GROUP S.r.l.
Via Francesco Foscari, 8 (Z.I.)
36016 Thiene (VI) Italia
T. +39 0445 366 572
info@rergroupsrl.com
rergroupsrl.com

Blog

Innovazione nella sanificazione: nasce R21 Smart Coating®

Innovazione nella sanificazione: nasce R21 Smart Coating®

Garantire ambienti protetti attraverso la disinfezione delle superfici è diventato cruciale, non solo in contesti sanitari, ma in tutti i settori. La diffusione di agenti patogeni, come virus e batteri, ha reso evidente la necessità di adottare pratiche di igiene rigorose per proteggere la salute e promuovere il benessere generale. La disinfezione delle superfici non solo contribuisce a prevenire la trasmissione di malattie infettive, ma anche a promuovere un ambiente più sicuro e salubre per chiunque vi operi o vi risieda.

In risposta a questa esigenza critica, presentiamo il nostro rivoluzionario R21 Smart Coating® trattamento antibatterico permanente certificato Presidio Medico Chirurgico. Questa tecnologia all’avanguardia offre una protezione continua contro la proliferazione di batteri su tutte le superfici, garantendo  uno standard di igiene elevato e durevole.

Ma quali sono i suoi plus?

-Una sola applicazione per 4 mesi di protezione : una volta applicato, R21 Smart Coating® crea una protezione invisibile, una rete intricata di nanostrutture tridimensionali che si fondono covalentemente con la superficie, offrendo una protezione profonda e permanente. Con una potente azione germicida che elimina fino al 99,99% dei contaminanti biologici, ogni superficie diventa un bastione inaccessibile per batteri, lieviti e microbi.

– Presidio Medico Chirurgico: formulato secondo gli standard più elevati, è stato approvato dal Ministero della Salute

– Efficace su ogni tipo di superficie: garantisce il massimo risultato su qualsiasi superficie, sia essa assorbente che non assorbente.

– Sicurezza Ambientale: una volta applicato non è dannoso per l’uomo o l’ambiente, poiché si lega alla superficie trattata non avendo la possibilità di migrare altrove.

– Impatto ambientale: questa incredibile resa di 4 mesi (superiore agli altri disinfettanti) consente di ridurre in modo drastico l’impatto ambientale diminuendo così il consumo di agenti chimici e rifiuti da smaltire.

Settori d’impiego:

  • Medico sanitario
  • Pubblico
  • Sportivo
  • Trasporti pubblici
  • Aeromobile
  • Automotive
  • Navale
  • Hotellerie
  • Sistemi di filtraggio
  • Logistica e trasporti

Conclusione:

R21 Smart Coating® è più di un semplice disinfettante; è un passo avanti nella sicurezza e nella disinfezione. Investire in soluzioni avanzate come questa non solo rafforza la sicurezza degli ambienti sanitari e non, ma rappresenta anche un impegno verso la tutela della salute delle persone e dell’ambiente.

Scegliere R21 è un passo verso una nuova avanzata e duratura era di igiene.